Tich (25-10-2012)
abbinamento ricevuto!!!! grazie
Tich (25-10-2012)
Idem con patate!
Grazie e buon lavoro a tutte di nuovo! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Tich (25-10-2012)
Tich (25-10-2012)
Tich (25-10-2012)
Abbinamento ricevuto....si parte....
volevo anche avvisare la mia swappina della prima tappa di stare tranquilla, il pacco è arrivato, ma non me lo hanno ancora consegnato, dovrò aspettare domani mattina, ma quanto sono curiosa però.....di sicuro all'inferno finirei nel girone dei curiosi.....
un bacio a tutte
Tich (25-10-2012)
Avrei un favore da chiedere a tutte, ossia se vi sarebbe possibile aggiornare le vostre preferenze cercando di essere il più dettagliate possibile (maggiore è il numero di dettagli, più facile sarà per la vostra abbinata azzeccare i vostri gusti ). Vi chiederei anche di indicare se possibile se il country vi piace oppure no :-)
Grazie mille
Abbinamento ricevuto!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Tich (25-10-2012)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Tich (25-10-2012)
Eccomi...buon pomeriggio a tutte voi!!!!
Ebbene sì...stamattina il postino e' venuto in ufficio a portarmi il pacco della mia abbinata. Tutto meraviglioso davvero!!!! Grazie swappina carissima!! Sono veramente felice...e già eccitata a pensare cosa preparare per il prossimo swap!!!!! Un abbraccio e felice giornata a voi tutte!!!!
Siiiiii!!!! anche il mio pacco è arrivato,grazie swappina mia tutto molto bello!!!! baci
Segnalibri