tata1984 (27-10-2012)
buon giorno a tutte!!! sono molto curiosa di vedere le foto dei nostri lavori.....
tata1984 (27-10-2012)
Io credo che Tich saprà dire meglio,ma se non sbaglio era possibile scegliere tra inverno/natale e via dicendo,quindi non credo sia un problema.
Volevo chiedere a Tich,per quanto riguarda i dettagli da aggiungere,intendi che dovremmo indicare preferenze sui creatori di schemi e simili?Io non li ho messi nelle preferenze perchè ne ho alcuni ma in realtà ci sono così tante cose carine in giro che non vedo il motivo di "obbligare" una persona a scegliere per forza tra pochi autori,Ah e accetto suggerimenti su cosa ancora potrei aggiungere per essere d'aiuto,al momento non mi viene in mente nulla....
Ciao @ Noema secondo me se hai scelto il natale e natale sia magari la tua abbinata ha già pensato a cosa realizzare e poi ciascuna di noi ha delle preferenze ed è un piacere realizzare qualcosa che faccia piacere alla propria abbinata secondo le proprie preferenze, non preoccuparti .
@Amaranta aggiungi ciò che realmente ti piace sarà premura della tua abbinata se e come realizzare qualcosa non obblighi nessuno a realizzare nessuno schema in particolare, magari anche lei ha preferenza per lo stesso autore. Fai come me leggi i profili delle altre e vedi se trovi qualcosa che ti piace e lo aggiungi nel tuo.
melodhy (04-11-2012)
Alisanna: grazie :-) te le invio
Noema: ho scelto anche io il natale, ognuna di noi ha scelto fra la la stagione e una festa, quindi non c'è nulla di male, in fin dei conti alcune feste sono molto legate alla stagione :-)
Amaranta: puoi decidere tu se indicare anche gli autori, certo che secondo me più indicazioni diamo alla nostra abbinata più sarà facile per lei decidere cosa creare, e soprattutto sarà più facile fare qualcosa che coincida con i nostri gusti.
Creakiara: grazie!!! :-)
Scusate per la latitanza...il marito sta cercando una soluzione
Ciao a tutte!!!
avete visto il post delle foto di questo swap?
C'è una richiesta per le foto!!!
Cosi vediamo le prime foto di questo bellissimo swap!!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Segnalibri