creakiara (01-12-2012)
creakiara (01-12-2012)
Buon pomeriggio.
handmade finito, biglietto pronto.
manca solo il regalino!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
creakiara (02-12-2012)
creakiara (02-12-2012)
la maggioranza vince!!!!!
creakiara (02-12-2012)
Mannaggia sono un pò indietro con lo swap, ma conto di farcela sicuramente entro i tempi!
Swappina mia non ti preoccupare!
p.s. anche io mi aggregherò alla maggioranza!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
creakiara (04-12-2012)
Ciao!!!
Questa mattina sono andata in posta,ho spedito con un giorno in anticipo perchè sono andata per altre cose e così ne ho approfittato!!
Swappina mia preparati!!!
Tich ti mando le foto!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
mammaemu (04-12-2012)
Segnalibri