buongiorno a tutte, scusate l'assenza, ma ho avuto i miei due figli a letto con la febbre e non mi sono collegata per niente in questi giorni, ed anche il pacco l'ho spedito in ritardo due giorni fa, perchè proprio non potevo uscire, tra l'altro ho pure dimenticato di fare la foto, infatti chiedo alla mia swappina quando riceverà di fare la foto per me, grazie.
Colgo l'occasione per augurare a tutte voi un fantastico Natale, bacioni a tutte!!
Passavo di qua per augurare a tutte voi un sereno natale e un felice anno nuovo, che il 2013 vi porti tutto ciò che desiderate!!!
un abbraccio,
rosa
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Ragazze vi auguro anche io un sereno Natale da trascorrere con le persone che amate!!!!baci
Spedizione 144806752938 con data 14/12/2012: Accettato dal centro postale di SIRACUSA 2 in data 14-DIC-2012 Inviato dal centro postale di CMP WINDOWS a REC. in data 24-DIC-2012
Peccato...speravo proprio che oggi consegnassero!! Invece è stato inviato oggi al paese di destinazione della mia abbinata..riceverà sicuramente dopo Natale oramai!!
10 giorni per una raccomandata...sotto le feste..spedire pacchi è da delirio davvero!!! Cara swappina mia...non me ne volere ..io sono stata puntuale nella spedizione ma le poste italiane non mi hanno aiutata questa volta!!!
Auguro a tutte voi..ed alle vostre Famiglie...un Sereno e Gioioso Natale...un abbraccio. Manu
Ciao a tutte!
Giovedì mentre stavo uscendo di casa per andare all'aeroporto,mia sorella mi ha consegnato il pacco della mia swappina!
Grazie mille Creakiara!!! La sciarpa è bellissima e utilissima!!! Grazie grazie grazie!!!
Tanti auguri a tutte!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
creakiara (27-12-2012)
Segnalibri