Omonimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grazie milleeeeeee!!!
stupendo il tuo handmade! Già appeso alla porta d'entrata in bella vista!
grazie mille di tutto: stoffina, charme tutto ben gradito!
Grazieeeeeeeee bacione
Spedizione 144806752938 con data 14/12/2012: Accettato dal centro postale di SIRACUSA 2 in data 14-DIC-2012 In carico al portalettere del centro postale di REC. in data 28-DIC-2012
Mi sa tanto che oggi il postino consegna alla mia swappina..lo spero tanto!! Bacioni
Omonimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grazie milleeeeeee!!!
stupendo il tuo handmade! Già appeso alla porta d'entrata in bella vista!
grazie mille di tutto: stoffina, charme tutto ben gradito!
Grazieeeeeeeee bacione
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
melodhy (03-01-2013)
Buon anno a tutte!!!! Sono finalmente riuscita a connettermi :-)
Spero che abbiate tutte trascorso un bel Natale, io sono in Friuli e tornerò a casa il 6...e finalmente posterò le foto.
Quindi, nel dubbio (non so se riuscirò ancora a connettermi; vi auguro uno strepitoso 2013 (che possa portarvi tutto ciò che desiderate) e una felice epifania :-D
Up!!!!
Finito il trambusto delle feste, riporto in auge il post per le foto e per i prossimi abbinamenti
Che si vede che sono curiosa??
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Ma le foto?
Dobbiamo rivolgerci a "chi lo ha visto"? ahhahhahahah
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Heiiiiii...c'è qualcuno????
Che ne pensate di anticipare gli abbinamenti...così magari iniziamo a pensare a cosa realizzare per la nostra swappina?? Ho tanta voglia di rimettermi al lavoro...!!!!!
neropanzy (16-01-2013)
Segnalibri