creakiara (11-04-2013)
Ciao ragazze!
Scusatemi, ma avevo detto che avrei spedito tra lunedì e martedì passato, ma purtroppo ho avuto dei contrattempi in famiglia e se tutto va bene, lunedì spedisco!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
creakiara (11-04-2013)
domani il pacco parte con spedire web!
hihihihihihihi......swappina mia....sorpresa!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Ciao ragazze!!! Io spedirò mercoledì..mi scuso per il piccolo ritardo ma sono in formazione 2 giorni in ufficio e pertanto impossibilitata a muovermi ed il mio figliolo si è preso una vacanza dal padre. Bacioni e felice giornata!!!!!!
Tich (15-04-2013)
Tich (15-04-2013)
anche io oggi o al massimo domani spedisco!!!!
Tich (15-04-2013)
Ciao ragazze!
Perdonatemi ma oggi non sono proprio riuscita ad andare in posta, non sto bene, ma domani ci manderò mia madre!
Tich domani ti invio le foto e il numero di spedizione!
Un bacione!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri