Ebbene sì, l'avviso di giacenza che avevo ricevuto due giorni fa era lo swap per me!!!! Bellissimo tutto e davvero tutto gradittssimo, grazieeeeeee!!!
Anche io oggi ho ricevuto! Grazie Swappina è tutto carinissimo!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
noema (22-04-2013)
Ciao a tutte...un messaggio da Creakiara (che è senza internet) ha ricevuto il suo pacchetto e le è piaciuto :-)
Invece per quanto riguarda me, finalmente sono riuscita ad andsare in posta a spedire il pacco!!! Sono stata un'ora in posta (oltre alla coda) per trovare il modo più rapido ed economico per fare arrivare il pacco alla mia Swappina (i postini della mia zona sono molto particolari), quindi cara swappina domani riceverai una scatolina gialla (inviata come raccomandata 1) e non so quando (è una raccomandata semplice) riceverai una busta bianca.
Spero arrivi tutto intero...una cosa è molto fragile , grazie mille per la pazienza e...
Primo giorno che vada casa mangiare e chi mi suona?? Il postino!! ^_^
Swappina mia, Grazie mille!! Ho ricevuto tutto ed è tutto bellissimo!! Sono contentissima!!! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Tich (22-04-2013)
Tich (22-04-2013)
Segnalibri