allora io ho spedito foto e numero pacco ad Alisanna ma mi ha detto di inviarlo a Tich ma non ho la mail,per favore Tich puoi mandarmela? grazie comunque ho spedito ieri
Foto inviate e pacco spedito stamattina!!! Dovrebbe arrivare domani mattina!! Swappina mia preparati!! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
allora io ho spedito foto e numero pacco ad Alisanna ma mi ha detto di inviarlo a Tich ma non ho la mail,per favore Tich puoi mandarmela? grazie comunque ho spedito ieri
Grazieeeee alla mia cara swappina!!! tutto super stupendo!! che piacere swappare....baci
Eccomi Eccomi....spedito con corriere stamattina..ieri non era passato ed ho fatto subito reclamo e stamane è corso da me!!! Swappina cara arriva per te!!! Spero possa piacerti!!!!
Io ho ricevutooooo....strabellooooooo......grazie swappina cara...ho tanto gradito.....baciiiii
Tich...invii anche a me per favore la mail che ti invio foto...l'ho fatta con l'ipad della collega...per fortuna...altrimenti non sapevo come farla....mio figlio mi sequestra sempre tutto!!!!!
antnonella (19-04-2013)
swappina miaaaaaaaaaa!!!
tutto bellissimoooooo e gradito!
sono passata a ritirarlo da mia madre ieri sera e lei, curiosa, "aprilo qui, così vedo anch'io!"
grazie mille! graditissimo!
la prossima pasqua ti penserò intensamente!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
tata1984 (19-04-2013)
Io devo chiedere scusa alla madrina ma la macchina fotografica nn vuole parlare con il computer quindi ci riproverò stasera ad inviare le foto speriamo.....però iniziò ad essere preoccupata del mio pacco non è ancora arrivato?!?!?
baci a tutte
Segnalibri