creakiara (22-05-2013)
Io non ho ancora iniziato, ma da oggi in poi mi dedico esclusivamente a questo swap, quindi dovrei riuscire a decidere in tempi brevi!! ^_^
Buon lavoro!! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
creakiara (22-05-2013)
Io so già cosa fare ed ho anche il materiale devo solo assemblare e conto di farlo entro fine mese visto che poi andrò al mare e non avrò tempo!!!
antnonella (22-05-2013)
Ciao ragazze! Come va? A me mancano pochi dettagli ed ho finito! Un bacio
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Buona sera swappine!!!!
Io ho finito da un paio di giorni! adesso aspetto solo che arrivi la data per spedizione!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ragazze come è volata quest'ultima tappa...e fra tutti gli impegni non sono praticamente mai riuscita a collegarmi...
Buona estate a tutte!!! :-)
Io ieri sono entrata con le mie figlie in un negozio e sono rimasta incantata davanti... a qualcosa che non posso dire, quindi da domani si ricomincia un nuovo handmade, voi a che punto siete?
care amiche siamo davvero arrivate alla fine, è passato davvero un anno...ma in buona compagnia!!!io sono raticamente pronta per spedire, mi manca solo quel qualcosa che non so e che non riesco a trovare per la mia abbinata...un bacio a tutte e BUONA ESTATE!!!
Segnalibri