antnonella (04-09-2012), creakiara (24-07-2012), melodhy (04-08-2012), vale_dp (24-07-2012)
Eccoci... si parte! Allora 4 stagioni, 4 scambi...uno appunto per ogni stagione.
Al momento dell'iscrizione sarà necessario specificare i 3 temi proposti (tra le stagioni in generale e le festività), nel caso le preferenze non venissero indicate sarà la vostra abbinata a scegliere.
Considerando che nella proposta iniziale avevo indicato il country come tema ispiratore dell'handmade (e ad alcune era piaciuto...ad altre meno), chiederei anche di specificare se si vuole fare e/o ricevere qualcosa di country...spero di essere stata abbastanza chiara e di non aver complicato troppo le cose .
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Agosto.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti: e qui la cosa si fa divertente ;-)
1° abbinamento 1 settembre
Tema (a scelta dell'abbinatata) Autunno (in generale) o Halloween -Spedizione : tra il 15 e il 21 ottobre
... Completato
2° abbinamento 25 ottobre
Tema (a scelta dell'abbinatata) Inverno (in generale) o Natale
Spedizione: tra il 5 e il 13 di dicembre (dovrebbe arrivare entro natale, ovviamente)
... Completato
...pausa...vacanza...nuovo anno...
3° abbinamento 1 febbraio
Tema (a scelta dell'abbinatata) Primavera (in generale) o Pasqua
Spedizione tra il 7 e il 15 aprile (anche se la spedizione sarà un pò in ritardo sulla pasqua)
4° abbinamento 1 maggio
Tema Estate
Spedizione tra il 21 e il 27 giugno
Cosa spedire
Per non rendere troppo impegnativo lo scambio:
- handmade
- biglietto
- un oggettino utile per gli hobby dell'abbinata (che può essere una matassina, un nastrino etc...insomma qualcosa di molto piccolo) in un colore legato alla stagione.
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nei periodi sopra indicati.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Beh...non vi resta altro da fare che iscrivervi ...numerose ovviamente!!!
Madrina dell'iniziativa: Tich
Co -madrina: alisanna72
Lista partecipanti:
Creakiara Inviato e ricevuto
Neropanzy Inviato e ricevuto
Mammaemu Inviato e ricevuto
Melodhy Inviato e ricevuto
Antosi Inviato e ricevuto
Noema Inviato e ricevuto
Antnonella Inviato e ricevuto
Tich Inviato e ricevuto
Amaranta Inviato e ricevuto
Tata1984 Inviato e ricevuto
Ultima modifica di Tich; 16-07-2013 alle 00:13 Motivo: Aggiornamento estivo
antnonella (04-09-2012), creakiara (24-07-2012), melodhy (04-08-2012), vale_dp (24-07-2012)
Ciao!!!
Questo swap mi piace molto,ma ho una domanda!
Hai detto che al momento dell'iscrizione dobbiamo specificare tra i 3 temi proposti,ma io ne leggo solo 2.
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Dovresti scegliere fra Autunno e Halloween per il primo giro, Inverno e Natale per il secondo, Primavera e Pasqua per il terzo...ora, si potrebbe anche scegliere di volta in volta, ma forse se lo facciamo subito non rischiamo di dimenticarcene . Se non fossimo in grado di scegliere, perchè i temi ci piacciono entrambi e volessimo lasciare la scelta alla nostra swappina, allora basta non specificare nulla.
Spero di essere stata chiara
creakiara (24-07-2012)
creakiara (24-07-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
vale_dp (24-07-2012)
neropanzy (24-07-2012)
Tich (24-07-2012)
Segnalibri