Grazie Malù, mi stuzzica molto questo swap ma anche l'altro di s. valentino...ci penso un attimo...non so cosa scegliere, tanto di tempo ce nè ancora un pò.
Aloha!!
Nel dare il titolo allo swap ho pensato al nostro ruolo nella famiglia e nella società in cui spesso dobbiamo munirci di bacchette magiche per risolvere al meglio i vari problemi che nascono... quindi fate, ma anche donne in genere, mamme, donne che lavorano...e quello che la vostra fantasia vi porta a pensare ...
A presto!!
Account non Attivo (29-12-2010)
Malù, vedo solo oggi questo post e sono davvero felice che la mia firma ti abbia dato lo spunto per questa nuova iniziativa.....
Era proprio quello che volevo intendere quando ho scelto questa frase (presa dalla sigla delle celeberrime Winx) ... dobbiamo essere delle vere fate con la bacchetta magica per far fronte a tutti gli impegni/problemi a cui andiamo incontro ogni giorno.
Detto questo, devo purtroppo rinunciare a questo swap. Lo faccio a malincuore, ma è un periodo troppo impegnato e temo di non riuscire a portare avanti anche questa iniziativa (sono indietrissimo con lo swap della befana !!!! e subito dopo le feste devo iniziare ad organizzare la comunione di Caterina..)
Buone crocette a tutte le partecipanti
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Account non Attivo (29-12-2010)
Segnalibri