Visualizzazione Stampabile
-
eccomiiiiiiiiiiiiii
le misure sono a vostro piacere
per il confezionamento la si può anche comprare grezza e poi abbellirla, farla direttamente voi l'importante è che ci sia applicato qualcosa di hand made :)
per i bottoni ho messo qualsiasi tipo ..quindi anche fatti da voi
buon lavoroooooooooooooooooo
-
Non ho ancora pensato bene come la farò ,anche perchè la scadenza è molto lontana e non so ancora chi sarà la mia abbinata e, di conseguenza, i suoi gusti.:dubbio-3:
Ma, siccome, mi piace fare cartonaggio, è probabile che la farò io con questa tecnica.
Sono d'accordo a fare le foto durante la lavorazione, è interessante vedere le fasi che ognuna di noi applica.
-
ok allora vada per le foto...:ammy:
-
dai elviraaaaaaaaaaa non può essere tanto male :)
-
-
ohhhhh ....... ecco !!!
non ero solo io a pormi domande sulla realizzazione , mi consolo un poco !!
Pero' dopo avere scambiato due o tre pareri con Ciana ,avere sfogliato tutte le mie riviste e visionato un paio di tutorial online , ho deciso il cosa realizzare e ho anche iniziato la prima parte , sto facendo il falegname ^_^
ho gia' anche iniziato a fare foto ....
Ancora non so bene come finiro' il lavoro , attendo di conoscere l'abbinata per capire un poco le sue preferenze , ma sono a buon punto !!!
-
quindi da ora in poi sarai .. geppetta :ridere6:
-
Ciana dai non ridere troppo !!! ^_^