eccomiiiiiiiiiiiiii
le misure sono a vostro piacere
per il confezionamento la si può anche comprare grezza e poi abbellirla, farla direttamente voi l'importante è che ci sia applicato qualcosa di hand made
per i bottoni ho messo qualsiasi tipo ..quindi anche fatti da voi
buon lavoroooooooooooooooooo
Non ho ancora pensato bene come la farò ,anche perchè la scadenza è molto lontana e non so ancora chi sarà la mia abbinata e, di conseguenza, i suoi gusti.
Ma, siccome, mi piace fare cartonaggio, è probabile che la farò io con questa tecnica.
Sono d'accordo a fare le foto durante la lavorazione, è interessante vedere le fasi che ognuna di noi applica.
ohhhhh ....... ecco !!!
non ero solo io a pormi domande sulla realizzazione , mi consolo un poco !!
Pero' dopo avere scambiato due o tre pareri con Ciana ,avere sfogliato tutte le mie riviste e visionato un paio di tutorial online , ho deciso il cosa realizzare e ho anche iniziato la prima parte , sto facendo il falegname ^_^
ho gia' anche iniziato a fare foto ....
Ancora non so bene come finiro' il lavoro , attendo di conoscere l'abbinata per capire un poco le sue preferenze , ma sono a buon punto !!!
be io la verità visto che non butto mai niente ho uno scatolino semplice color panna era di una bomboniera e un diciamo porta gioie di legno non ha niente di che sopra niente e semplice e magari uno dei 2 potrebbe modernizzarsi che dite è una buona idea?? gia ho una mezza idea di come decorarlo sperando che non cambio idea visto che io la cambio moltooooooooooo facilmente !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri