Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Questo arnese è anche a casa mia.........cambia solo il colore...........anche qui ha fatto il suo bel lavorone quando abbiamo messo il cartongesso nella camera dei bimbi..............ci avevano chiesto 650euro per metterlo per 200 abbiamo comprato gli attrezzi e il materiale e lo abbiamo messo io e mio marito
-
complimenti annalisa, vale sempre il proverbio chi fa da se fa per tre!!!
l'aggeggio è anche nelle mani di mio fratello che mi fa i lavoretti in casina nuova, mi sa che quasi quasi gli chiedo il favore di prestarmelo se non riesco a trovare la scatola della forma che desidero farla...
quante belle ideee che state avendo bravissime...baci a presto.
ila grazie dei chiarimenti...
big non avevo dubbi...
-
Io ho trovato un ricamo meraviglioso.....ma lo farò durante le vacanze, all'ultimo minuto....facendola troppo presto rischio di affezionarmici e tenermela!...ho trovato dei bottoncini....che sono una meraviglia!!! quasi quasi li prendo prima che spariscano!
-
io ho fatto un giro al viridea ma non ho ancora trovato la mia scatola perfetta :ridere6: ..io non son geppetta
-
e' davvero consolante sapere che non sono solo io a fare i lavori di casa direttamente !!! ^_^
comunque la prima parte del lavoro e' finita , scatola e contenuti sono pronti a poi le finiture !!!
buon lavoro a tutte ragazze , geppette e meno , comunque guardare i vari tutorial in rete e i vari blog offre molte idee
evviva la rete !!!
-
Ciao!!!!!!!!!!!!! hai fatto delle domande molto interessanti!!!!!!!!!!!!!
sono curiosa delle risposte,anche se abbiamo il tempo,e io qualche idea,
ma è giusto partire con tranquillità,bravissima.
-
Pposso unirmi alla combriccola anche se non sono una geppetta?
Un abbraccio ary
-
certo Arianna!!! ma solo se Lore è d'accordo :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
certo Arianna!!! ma solo se Lore è d'accordo :ahahah:
:ahahah:
allora non ci sono problemi, per ora ha imparato a dire solo sì :ahahah::ahahah::ahahah:
-
ciao ary non ho capito se era una battuta o se ti vuoi iscrivere allo swap ?
in tal caso lascia scritto che hai letto e approvato il regolamento e poi mandami mp coi tuoi dati :)
baciuz ila