Visualizzazione Stampabile
-
@ ila bhè la puoi sempre copiare e sarà una meravigliaaaaaaaaaaaa
@ vitaaaaaaaaaaaaaaa ciauzzzzzzzzzzzz...scusate l'OT.... che bello risentirti spero stiate tutti bene .... per la chat dai un occhio qui ... http://www.megghy.com/forum/f61/scom...hat-42992.html ... baciuz ila
-
Halè!!! le feste sono finite quindi mettiamo in moto le idee!!!
per questo nuovo swap!!! un abbraccio a tutte.
-
io ci ho lavorato in questi giorni , tanto che non posso accedere alla stanza lavoro per stirare , finche' la vernice non sara' asciutta !!!
-
io ho scelto il colore e le cosine da fare
appena torno in carreggiata trovo la scatola
però ho preso già dei bottoncini carinissimiiiiiii
meglio non farseli scapare :ridere6:
baciuz ila
-
non e' necessario ricamare vero ? °_° ci sto lavorando tanto sulla scatola che un ricamo non saprei nemmeno dove metterlo -.-
-
no non nady .. la tecnica che preferisci :)
-
-
io ho visto in rete qualche giorno fa una scatola che mi piace troppo.... se trovo il supporto giusto potrei provare a copiare l'idea....
intanto continuo a cercarne altre (idee).... c'è ancora tempo.... devo prima finire lo swap shoppinga bag e poi mi metto all'opera....:)
-
ciao a tutte ragazze....
le feste sono andate e si comincia a cercare qualche idea per la realizzazione della scatola
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!
-
progetto pronto .....o almeno disegnato nella mia testa :ahahah: ma aspetto di finire lo swap della shopping bag e rimettermi in pari con i sal a cui partecipo.......intanto bottoncini e stoffe da usare già prese