ossignur sono andata a fare la spesa e.... eccola li ... no non la scatola un'altra cosa ... e non ho potuto reistere... l'ho comprata swappina solo per te
Ecco... già l'idea di non sapere che meraviglia di scatola preparerà la nostra abbinata per noi ci logora (curiose come siamo...) ora ci manca solo di "soffrire" anche per gli altri pensierini... aiuto come ci arriveremo alla fine di questo swap??? Io sicuramente SFINITA non per il lavoro ma per la curiosità
io oggi ho cambiato idea su cosa farò mi sa che finchè non avrò preparato tutto cambierò continuamente idea
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
al momento sono cambiamenti solo mentali difficile fare foto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Fra (14-04-2012)
Segnalibri