:dubbio-3: io visto che c'è tempo...adesso sono indecisa tra due progetti....:piango:
:ciaoatutti:
Visualizzazione Stampabile
:dubbio-3: io visto che c'è tempo...adesso sono indecisa tra due progetti....:piango:
:ciaoatutti:
quindi hai più di una idea...
io già pasticcio con una sola idea :ridere6:
Vi pregoooooooo non mettetemi ansia che già ne ho da vendere in questo periodo.
Io ho in mente il progetto ma ancora mi manca il materiale e non so se mi riesce di trovarlo qui da me, altrimenti mi tocca trovare altra idea.............ci penserò dopo la fine dello swap shoppinbag
Ho trovato uno schema che mi piace, ma inizio più avanti quando ho portato a termine altri swap.
anche io ho trovato lo schema finalmente!!!
Io per questo scambio sono ancora in altissimo mare.....ho una bella idea in mente ma materiale zero.....contavo di fare il tutto quando farà mooolto caldo...ora proprio mi manca il tempo....baci!
mi sa che farò come ilaria.... finiti lo swap shopping bag, il quadro vervaco in cors, il sal broderie suisse e quello di betty, forse riuscirò a mettermi all'opera.... ;)
ragazze, scusate la curiosità....
ma che dimensione avranno le vostre scatole?:dubbio-3:
oddio elvira le dimensioni secondo me sono molto soggettive ...
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
mi è stato chiesto da una swappina se oltre ai bottoni si possono inserire anche charms o gli occhielli o latri pensieri per la propria swappina
io per esempio avevo già preso un pensierino perchè quendo l'ho visto non ho resistito
ora non è obbligatorio infatti non era previsto nella descrizione dello swap quindi non ci si deve sentire in obbligo ma chi volesse mettere
un regalino extra per la proprio abbianta può farlo....
baciuz ila