mamma mia davvero hai gia tutto pronto? io non ho ancora pensato cosa fare ho degli swap per fine mese e poi mi dedicherò ha questo con tutta me stessa baci
Visualizzazione Stampabile
mamma mia davvero hai gia tutto pronto? io non ho ancora pensato cosa fare ho degli swap per fine mese e poi mi dedicherò ha questo con tutta me stessa baci
brava dada .. mi raccomando se vuoi puoi già mandarmi le fotine ;)
marisol tranqui..... anch'io ho solo la materia prima ... la devo assemblare :)
baciuz ila
Accipicchia che velocità!!! Io non ho ancora iniziato, ma saprei già cosa fare. I bottoni li ho già comprati su Casa Cenina, ne hanno dei carini e particolari. Andate a vedere. :occhiolino5:
i miei bottini sono handmade...
già fatti, devo rifinire la scatola e fare il biglietto..
baci elvira
Io ho ultimato la scatola,fatto biglietto,preso bottoni..devo pensare a un regalo per la mia swappina:taglia-cuci:anzi ora vado a rileggere il suo profilo...
Leggo con piacere che alcune di noi sono abbastanza avanti!!!
io ho finito la scatola! bottoni presi! un paio di oggetti presi....
mi manca il biglietto.... spero piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!:baciii:
io invece ancora non ho fatto nulla :ammy: brave le ragazze sono già avanti e hanno anche finito.
mi associo a Maria Teresa, anzi io ho preso la scatola ma non mi convince manco quella, per cui brancolo nel buio!
ci penserò al ritorno dalle ferie va...
io per il momento ho solo idee da concretizzare..... ho un oaio di scadenze a fine mese e poi mi dedicherò alla scatola, intanto i bottoni li sto prendendo mano mano che mi capitano ..... bellini e ..... diversi....
buona serata......