Scatola presa, idee ben chiare in testa... non mi resta che mettemi all'opera... ma prima devo finire un paio di cosine!
Baci
splendore (24-06-2012)
su dai ragazze presto anche noi ci rifaremo e tutte le nostre scatoline saranno meravigliose e pronte a riempirsi di tanti, belli e strani bottoncini
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si anche io non vedo l'ora dei spedire..ma ci vuole ancora molto..intanto mi alleno con altro e faccio altri lavori..![]()
splendore (24-06-2012)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
splendore (24-06-2012)
splendore (24-06-2012)
ciao a tutte io ho la scatolina che devo ancora rinventare ho solo qualche idea che ho visto sul web ma la stoffina che ho pensato non sono capace di trovarla vediamo un pò magari ne trono un'altra!!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri