Visualizzazione Stampabile
-
buna domenica swappine .... alla fine ho trovato anche la mia scatola.. a dire il vero l'ho ..rubata .. al lavoro :ridere6: spero che la mia abbianata abbia un cassetto grosso per metterla dentro
dlin dlon comunicazione di servizio
alcune di voi hanno già scritto come sono messe ma per aver un idea di come procedete
visto che si avvicina l'estate e si va in vacanza... m riaggiornate a che punto siete ... io lo segnerò in
prima pagina vicino al nome così da avere il tutto sott'occhio
grazie ila
-
io devo trovare la scatola giusta se non riesco appena riuscirò a camminare nuovamente la prenderò tra quelle disponibili. ricamo scelto. bottoni comprati. idee chiarissime per fortuna :ridere6:
-
ok tere .. principalmente mi interessa il discorso scatola..
i bottoni sono + facili da reperire o meglio non richiedono particolarmente lavoro a meno che li faccia tu :)
buona domenica ila
-
una di riserva è già pronta ma volevo trovarne una come è tra le mie idee :mrgreen:
-
buona domenica e ragazze io ho imente una scatola ma non sono convinta cerchero un altro po in giro e poi mi decido tanto ho tutta l estate da potermi dedicare visto che non vado in vacanza uffaaaaaaaaaaaaa baci
-
la scatola fatta..Bottoni presi! biglietto fatto!devo pensare a un regalo per la mia swappina..:patchwork:
-
stranamente... sono in netto anticipo: scatola finita!
-
frà vedi di non far anticipare la fine del mondo :ridere6:
-
anche la mia scatola è pronta, bottoni fatti, manca biglietto, il regalo e qualche extra...
baci elvira
-
Ciao IlariaB ......bentornata.... e che piacere risentirti ! un abbraccio
Ilaria (Ciana) per quanto mi riguarda la scatola la vorrei realizzare io e non ho ancora cominiciato....(ho un paio di scadende a luglio, poi mi dedicherò a questo swap) ma bottoncini e regalino presi....
buon inizio settimana a tutte