io devo trovare la scatola giusta se non riesco appena riuscirò a camminare nuovamente la prenderò tra quelle disponibili. ricamo scelto. bottoni comprati. idee chiarissime per fortuna![]()
buna domenica swappine .... alla fine ho trovato anche la mia scatola.. a dire il vero l'ho ..rubata .. al lavorospero che la mia abbianata abbia un cassetto grosso per metterla dentro
dlin dlon comunicazione di servizio
alcune di voi hanno già scritto come sono messe ma per aver un idea di come procedete
visto che si avvicina l'estate e si va in vacanza... m riaggiornate a che punto siete ... io lo segnerò in
prima pagina vicino al nome così da avere il tutto sott'occhio
grazie ila
io devo trovare la scatola giusta se non riesco appena riuscirò a camminare nuovamente la prenderò tra quelle disponibili. ricamo scelto. bottoni comprati. idee chiarissime per fortuna![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
una di riserva è già pronta ma volevo trovarne una come è tra le mie idee![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
buona domenica e ragazze io ho imente una scatola ma non sono convinta cerchero un altro po in giro e poi mi decido tanto ho tutta l estate da potermi dedicare visto che non vado in vacanza uffaaaaaaaaaaaaa baci
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
la scatola fatta..Bottoni presi! biglietto fatto!devo pensare a un regalo per la mia swappina..![]()
Ciao IlariaB ......bentornata.... e che piacere risentirti ! un abbraccio
Ilaria (Ciana) per quanto mi riguarda la scatola la vorrei realizzare io e non ho ancora cominiciato....(ho un paio di scadende a luglio, poi mi dedicherò a questo swap) ma bottoncini e regalino presi....
buon inizio settimana a tutte
Segnalibri