perfertto ragazze vedo che cmq il progetto ha preso un bell'inizio.... mi raccomando nn lasciate il post vuoto fino alla data della spedizione
aggiornatemi con gli avanzamenti
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
perfertto ragazze vedo che cmq il progetto ha preso un bell'inizio.... mi raccomando nn lasciate il post vuoto fino alla data della spedizione
aggiornatemi con gli avanzamenti
baciuz ila
ma hai visto che brave salline hai trovato Ciana ?
questo tuo swap e' davvero entusiasmante ^_^ !!!
ps: sbaglio o hai gia' detto che vuoi le foto dei lavori finiti ? °_° ...
Io i bottoni li ho comprati, il ricamo l'ho scelto, la scatola l'ho comprata, ma non so se userò quella, o la farò io con la tecnica del cartonaggio. Devo vedere dopo che avrò finito il ricamo se sta bene quella che ho già, oppure se devo personalizzarla. Ho idee e materiale, ma inizierò nei prossimi giorni.:occhiolino4:
Scatola pronta,anche se però non mi convince molto,forse cambierò progetto! Ho già trovato alcuni bottoncini carini! :D
E sto pensando a un bel ricamo da realizzare!
Scatola presa, idee già chiare per il ricamo e abbellimento... il resto chiaro in testa ma in alto mare!!!
Baci
wow bravissimeeeeeeeee sempre meglio ma così mi fate sfigurare sarete punite :ridere6:
@ bluenady ... certo se vuoi manda purele fotine :)
@ splendore ... perchè in crisi col biglietto? ne basta uno semplice quello non è necessariamente fatto a mano ;)
@ m.lù ... ok :D
@ mony ... tranqui c'è tempo farai tutto
@ naty .. in alto mare è perfetto siamo in estate