Visualizzazione Stampabile
-
Wow che fermento! Anche io nel club delle indecise ma alla fine ho optato ancora per il primo progetto trovato e che mi aveva tanto colpita..............anche se a dire il vero nella mia mente pensavo che la realizzazione fosse più semplice.
A presto
Annalisa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Wow che fermento! Anche io nel club delle indecise ma alla fine ho optato ancora per il primo progetto trovato e che mi aveva tanto colpita..............anche se a dire il vero nella mia mente pensavo che la realizzazione fosse più semplice.
A presto
Annalisa
Carissima sono cose che capitano!!!! l'importante è fare quello che al momento
ti puo' dare piu' soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!! forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciaoooooooooooooooo non mi sono dimenticata ci sono(oddio non ne sono molto convinta la mia testa è sempre piu' svalvolata ;) ) ero partita con un idea poi non mi piaceva piu',ho cambiato e ricambiato non so quante volte ora ho idee belle chiare devo iniziare e poi cercare ricamo .ma ce la faro'.
-
Carissime amiche entriamo in un periodo lavorativo per noi che abitiamo al mare!!!
scusatemi in anticipo se nei prossimi giorni non saro' molto presente,
il lavoro chiama!!!! vi auguro un sereno fine settimana a tutte!!!
ps.io ho già finito tutto,aspetto per spedire foto,e quando è il giono spediro' il pacchetto,
ma non preoccupatevi ci sentiamo molto prima!!!:occhiolino4:
-
buon lavoro cara Monica, a presto!!!:smack!:
-
http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif aiutoooooooo!!!!!!http://s17.rimg.info/21468924bdf02f4...f1d6d969e1.gif
la mia scatola è in pericolo!!! me la vogliono rubare!!!
:ridere6: swappina mia misà che ti toccherà una scatola per le scarpe!!!:ridere6:
baci elvira
-
sarà stupenda!!!!!!!!!!!!
-
speriamo piaccia alla mia swappina... a ma piace molto
e anche a qualcun altro :dubbioso:... purtroppo!! :ridere6:
baci elvira
-
la curiosità aumenta!!!!!!!!!:vittoria:
-
Io, come ho gia scritto, ho cambiato progetto un po' all'ultimo, ma ora ho già tutto quello che mi occorre in casa per realizzare il mio nuovo progetto:singer:.
Nel giro di qualche giorno l'avrò finito e penso che sarà carino. Poi aggiungerò qualcos'altro ....non so ancora, così quando torno dalle ferie (1 settimana purtroppo) sarò pronta per spedire.:regalo: