Io sono tornata sabato scorso dalle mie vacanze e sono già al lavoro. Quindi per me nessun problema sia a spedire la prossima settimana, sia a ricevere.
Quindi aspetto conferma per la spedizione dal 27 agosto.
Visualizzazione Stampabile
Io sono tornata sabato scorso dalle mie vacanze e sono già al lavoro. Quindi per me nessun problema sia a spedire la prossima settimana, sia a ricevere.
Quindi aspetto conferma per la spedizione dal 27 agosto.
Io spedirò nella data di settembre perchè per allora le poste funzioneranno anche di pomeriggio e per me è più semplice andare in posta il pomeriggio.
Per il ricevere anche preferirei a settembre sono ancora in ferie e al mattino siamo sempre a mare e non c'è chi mi ritira la posta.
Sorry
ho letto solo ora...
per la ricezione nessun problema, perchè sono a casa...
il ricamino è quasi finito ed i bottoni li ho già comprati quindi non dovrei avere problemi nemmeno a spedire per quella settimana...
baci ary
Carissime!!!!!!!!!! leggo con piacere che stiamo aspettando con gioia i nostri pacchetti!!!
molto bene io ho già spedito foto!!!e settimana prossima spedisco!!!
spero che piaccia alla mia swappina!!!l'ho fatto con gioia e piacere!!!
un abbraccio a tutte!!!
quindi è confermata la spedizione per la settimana prossima?
baci elvira
Ragazsze quoto in pieno Annalisa, io non ho ancora finito la scatola, ma il mio problema sono le poste che ad agosto restano aperte solo di mattina, per cui preferisco spedire a settembre.... per ricevere non c'à problema, sono a casa.... quindi swappina mia vedi tu come vuoi fare
un abbraccio
Pina
ok swappine vedo che bene o male ci siamo quasi
allora facciamo così
entro il week end in prima pagina vicino al nome metterò
chi può spedire e ricevere con anticipo
così voi avrete sott'occhio la situazione della vostra
abbianta più che altro per il ritiro del pacchetto
va bene così ?
baciuz ila
Per me va bene. Io, come ho già comunicato, sono pronta sia a spedire che a ricevere, però mi sembra molto utile il suggerimento di Ciana, così una si regola leggendo vicino al nome della propria abbinata se può spedire anche con anticipo.
Poi lo scriviamo quando abbiamo spedito come al solito? O aspettiamo a dirlo perchè non si facciano calcoli di probabilità sugli abbinamenti? :oopss:
luisa mandate a me il n della raccomandata e la foto se non lo avete ancora fatto e poi teniamo segreto tutto fino alla prima settimana di settembre :D