CIANA sei una tentatriceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Ci penso su un attimino anche io... tanto alla fine mi sa che cederò.
I bottoni ormai stanno diventando una passione... mi spiace quasi usarli... sono così belli da vedere!
Baci
Nathy
Visualizzazione Stampabile
CIANA sei una tentatriceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Ci penso su un attimino anche io... tanto alla fine mi sa che cederò.
I bottoni ormai stanno diventando una passione... mi spiace quasi usarli... sono così belli da vedere!
Baci
Nathy
:ridere6: ho mandato mp a elvira dove le dicevo che le inserivo la mail ...poi mi sono accorta che nnl'avevo messa così ne ho mandato un altro ..solo che l'ho inoltrato a ..me :) .. lei mi rispondeva che non c'era la mail nello stesso tempo anto mi mandavo secondo mp perchè si era dimenticata la mail.. iniziamo bene !
fai la brava tere .... anche in altre iniziative l'hanno mandato per mp ... vedi piuttosto di dire di SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e iscriviti
uffa monica ci hai pensato troppo .. ok ti segno :)
ovvio ele avevi dubbi?
nady naty ... su su su buttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciuz ila
Nadia e Naty vi voglio nel grupo senza se e senza ma coraggio buttatevi!!!!!!!!!!!
Cipicchia mi son resa conto di aver mandato mp con dati e non di essermi iscritta qui.................OK mi iscrivo.............letto il regolamento e penso che i dati li ho inviati tutti corretti.
Ho anche trovato un progettino carinissimo...........spero solo di riuscire nell'impresa.
Kisssssssssssssss
OK ci ho pensato su abbastanza... CI SONO!!!!!
Avevate dubbi??? ;)
E poi siete TROPPOOOOOOOOOO convincenti! :)
Baci
Nathy
:hola2: per natyyyyyyyyyyyy ... mandami mp e ti schedo :)
confermo ricezione mp da parte di tutte le partecipanti fino ad ora
Già fatto!!!!!!!!
idem :) ....
:smack!:Un bacione ragazze... non posso essere dei vostri per regolamento... :occhiolino5:
vabbè daiii sarà per la prossima volta!!!! buona nanna ragazze...
titti mi spiace molto ma sono sicura che ci saranno altre occasioni .....
baciuz ila