ok per me va bene
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
ok per me va bene
baci elvira
ragazze che disastro avevo tutto preparato biglietto scatola tutto anche messo nel pacchetto non sigillato ancora perchè se magari avrei trovato qualche altra cosa carina l'avrei inserita ma il mio piccolino a pensato bene che fosse qualcosa con cui giocare e cosi i bottoni la metà non so che fine abbiano fatto solo pochi se ne sono salvati la scatola non avuto nessun danno il biglietto lo devo rifare quindi ora devo ricomprare i bottoni ma la cosa e che non li ho trovati dove abito io in vacanza c'era un negozio artigianale e ne aveva di tutti i tipi ne avevo presi un bel po alcuni li ho regalati alla mia mamma vabbè credo che per la fine della settimana prossima spedisco credo di stare nei tempi un bacione e porta pasienza swappia mia !!
Mely!mi spiace..immagino il nervoso che ti è venuto...ma sono cose che capitano...un bacio!!!!!!!!:buona-fortuna::fiorixte:
mannaggia mely :( dai non ti perdere d\'animo ... c\'è ancora tempo
baciuz ila
anche per va bene ila...mi dici che foto ti devo inviare?
le foto della scatola finita dei bottoncini e se evenutalmente hia fatto anche le foto mentre la creavi
baciuzzzzzz
Mely mi dispiace pure a me\'!!!!!!!!!!!! vedrai che la tua abbinata ,capira\'!!!
un abbraccione!!!
o mely che peccato...vedrai che la tua swappina capirà...
Un abbraccio ary
dlin dlon comunicazione di servizio
in prima pagina ho fatto l\'elenco delle
swappine che posso ricevere da settimana prossima
così non si mischieranno con quelle che possono anche spedire
tanto per tenere il ..... mistero :ridere6:
quindi se nell\'elenco nn vedete il nome della vostra abbinata
aspettate la data di partenza per spedire
mi raccomando foto e n della racc alla mail che vi ho dato
grassssie ila