ciao Ila, io sto finendo il ricamo e verso fine settimana conto di spedire, per ricevere come già detto nessun problema, baciuz buona domenica!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao Ila, io sto finendo il ricamo e verso fine settimana conto di spedire, per ricevere come già detto nessun problema, baciuz buona domenica!!!!!!!!
Io spedisco domani!!!!!!!!!mentre spedisco l'altro...:fiorixte:
Scatola finita e bottoni preparati....devo preparare un bigliettino poi spedisco.....conto di andare in posta mercoledì! Yeeee
spedito!!!!!!!!!!1
Spedito!!!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo:
Spedito!!!:paccoinarrivo:
Ciana ti ho mandato le foto e il numero della raccomandata alla tua e-mail personale. Fammi sapere se hai ricevuto correttamente.
Vi aggiorno anche io scatola e bottoni pronti, manca il biglietto che vorrei realizzare ma al momento non so come, se non mi vengono idee carine lo compro e settimana prossima spedisco.
Kiss
scusate ma leggo soltanto adesso...sono rientrata dalle vacanze sabato quindi ok x ricevere....x spedire invece tempo che non riuscirò prima...dovevo confezionare la scatola da stasera, ma sono sdraiata nel letto accanto a noemi che ha la febbre alta e ogni 10 minuti si sveglia piangendo e lamentando qualche nuovo dolore (l'ultima volta le facevano male gli occhi....povera stella... :((...) purtroppo questa settimana checco è di notte quindi sono sola...se non ci riesco in questi giorni mi dedicherò alla scatola nel finesettimana...il resto è tutto pronto...
:ciao-ciao:
Scusate il ritardo... ma sono tornata dalle ferie il 24 e tra lavatrici e tutto il resto mi sono un po' persa.
Per me non ci sono problemi a ricevere dal 3 settembre in poi, per spedire invece non riesco prima, sto preparando la festa a sorpresa per i 40 anni di mio marito e ho pochissimo tempo!
Ila appena riesco ti mando almeno le foto di quello che ho costurito fino ad ora!
E' solo da assemblare...
Baci
Nathy
wow festa a sorpresa!!!!!!!che bello!!!!!!!