stamattina spedito anche io spero che piaccia tutto alla mia swappina anche se io non sono tanto soddisfatta spero che almeno a lei piaccia io l'ho fatta davvero col cuore !!
Visualizzazione Stampabile
stamattina spedito anche io spero che piaccia tutto alla mia swappina anche se io non sono tanto soddisfatta spero che almeno a lei piaccia io l'ho fatta davvero col cuore !!
Tutto pronto anche per me debbo solo trovare uno scatolo adatto, Ilaria appena ho un poco di tempo scarico le foto e te le mando a breve mi aspetta la riunione condominiale per cui prima di stasera non mi riesce di mandartele.
ragazze io alla fine ho optato per Spedireweb, mi ha ritirato il pacchetto adesso , entro dopodomani la mia swappina dovrebbe ricevere tramite corriere Sda, occhio!!!!!!!!!!!:smack!:
Ila puoi aggiornare il primo post, finalmente!!!:occhiolino4:
io ancora non ho ricevuto nulla, muoio dalla curiosità di sapere chi è la mia swappina, uffiiiiiiiii!!!!
baci
anto
Ciao tutte ... allora confermo ho spedito oggi in tarda mattinata
Ilaria sto scaricando le foto, tra un pò te le mando insieme al n° di spedizione
ciao ciao
Pina
ciao ila ti ho spedito le foto..
un abbraccio ary
x fetto raga mail ricevute ora aggiornooooooooooooooooo
baciuz ila
Pure io sono in attesa!!!
un abbraccio alla mia swappina!!!
beh, visto che nel primo post è stato scritto chi ha ricevuto, confermo e ringrazio la swappina che ha spedito a me, non dico ancora chi è....
cara swappina, sono stata molto felice di ricevere il tuo lavoro, mi è piaciuto molto tutto, ti ringrazio per tutte le belle cose che mi hai preparato,
devo dire che sono arrivate in un momento in cui ero particolarmente triste e demotivata...
mi hai risollevato il morale... insomma grazie, grazie di cuore :tvb3:
baci elvira
ho appena ricevuto il mio pacchetto !!! ^_^
grazie mia segreta compagna di swap abbinata !!!
quante cose !!!
mp , per te ^_^