Ha suonato il campanello!!!!!!!!!!!!!!!
era il corriere!!! il mio pacco è arrivato!!!!!!!!!!!!!
bellissimo!!!!!!!!!!! grazie swappina!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!:cuore1:
non vedo l'ora di mettere in ordine i bottoni!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ha suonato il campanello!!!!!!!!!!!!!!!
era il corriere!!! il mio pacco è arrivato!!!!!!!!!!!!!
bellissimo!!!!!!!!!!! grazie swappina!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!:cuore1:
non vedo l'ora di mettere in ordine i bottoni!!!!
Anche io ho ricevuto!Che dire..stupendoooooooooooo Scatola a dir poco stupenda!di una finezza unica!Che gioia riceverla!Swappina!!!!!!!!!!Poi con l'iniziale!!che io adoro!!!!I bottoni teneri simpatici!Sbaglio o 2 erano in fimo?Il cotone..e il regalo in ceramica...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee La custodirò con cura!:abbraccioforte::baciii::abbraccioforte::abbr accioforte:
:vittoria:
Ciao ragazze!
Scusate la latitanza... ma davvero faccio molta fatica a trovare un attimo per soffermarmi con voi.
Pacco ricevuto! Stupendissimo lavoro, complimentissimi alla mia swappina :)
Volevo chiedere un favore se è possibile: hanno sbagliato a consegnarmi un piccolo pensiero che volevo inserire nel pacchetto per la mia swappina, ma se tutto va bene entro sabato dovrebbero riconsegnarmi la merce giusta.
E' un problema se spedisco lunedì? Baci baci a tutte
no nathy tranquilla ..... lunedì sei ancora in tempo
io confermo spedizione fatta oggi a dispetto dei pensionati :ridere6:
baciuz ila
vorrei ricordare cmq ci sono nuove regole per quanto riguarda la spedizione delle iniziative .... quindi magari cerchiamo di restare nei limitipossbili per non creare brutte sorprese
ciao ragazze che bel risveglio stamattina in verità mi ha svegliato la postina con un bel pacchetto è devo dire che è davvero stupendo quello che ci ho trovato una scatola a dir poco fantastica il biglietto e splendido e i bottoni sono davvero bellissimi e swappina mia cara ma che dici non sono rimasta delusa per niente anzi il contrario bacioni!!
Come sono contenta di leggere che tutte siamo contente..:wooo:Anche io quando ho ricevuto urlavo di gioia a ogni cosa che vedevo..Tanto è vero che mio figlio mi guardava..e non capiva la mia gioia..Sti figli...:dubbio-3:
Carissima Ciana!!!!!!!!!!!!!! quando si potranno svelare gli abinamenti!!!!!??????
un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!:arrossito:
wow abbiamo dato da fare alle poste ... abbiate ancora un po' di pazienza .... ci son swappine che non hanno ancora spedito ... facciamo che da lunedì inizio a mettere le foto ;)
baciuz ila
ho sentito frà .... è un po' presa col lavoro e la connessione che fa i capricci.. spedirà lunedì