Ilaria ti sono arrivate le foto? non ho ricevuto conferma di ricezione email.
eccomi...finalmente direi....settimana da incubo...ho lavorato 11 ore ogni giorno (Dalle 8 alle 19) e quando arrivavo a casa noemi mi sia attaccava alla gamba come una cozza....in più dal lavoro non posso accedere ad alcuni sito fra cui questo....per facebook ho l'applicazione, mentre consultare il forum è proprio noioso quindi evito di farlo!!!!
comunque volevo innanzitutto ringraziare la mia swappina...e anche scusarmi per non averlo fatto prima perchè ho ricevuto già da un pò....era tutto superbellissimo, la scatola è superividiata da tutti quelli che la vedono, si vede che è fatta a mano e che è fatta con il cuore, l'adoro!i bottoncini davvero fantasiosi, sono qui che mi scervello per decidere che farci!il portaaghi....favoloso!!!!!!!e perfetto visto che per motivi di tempo non sono riuscita a partecipare al sal di betty....e grazie anche per il pensierino x noemi....che dire tutto bellissimo, è per questo che mi risulta ancora più difficile portare avanti la mia decisione di non iscrivermi più a nessuna iniziativa...
per quanto riguarda il mio pacchetto partirà lunedì...alla fine non sono riuscita a rifare tutti i bottoni che sono andati bruciati, ma ne ho rifatti la metà!!!! ieri ila mi ha mandato l'indirizzo ed ho prenotato il ritiro!ila prima di andare a letto ti mando anche le foto, abbi fede!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni