Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
............................
ormai il regolamento lo so a memoria, lo devo leggere ancora???:occhiolino4:....................
Direi che dobbiamo dare il buon esempio alle nuove iscritte per cui una rilettura fà sempre bene
Citazione:
bigmammy
di aver letto e accettato il regolamento devono farlo qui :occhiolino5:
Quoto...........così è sotto gli occhi di tutti.
So che ripetiamo sempre le stesse cose ma lo facciamo unicamente per far sì che vada tutto bene............e pur facendo così a volte sorgono i problemi.
Buono swap a tutte.
PS @ Titti un bacione, tra poco meno di due mesi vedrai che non avrai più limiti e potrai iscriverti a tutto.............qui di certo le iniziative non ce le facciamo mancare
-
ok allora confesso ..avendo spudoratamente copiato il testo di mel per lo swap country :arrossito:
pensavo andasse bene lo stesso
cmq tutte hanno risposto pubblicamente ... quindi il problema non sussite
cambio questa cosa in prima pag ....
grazie per il chiarimeto annalisa
tere a stò punto ti segno? :ridere6:
baciuz ila
-
Citazione:
CIANA
ok allora confesso ..avendo spudoratamente copiato il testo di mel per lo swap country :arrossito:
baciuz ila
Ila sei una copiona....................vado a vedere di là nello swap di Mel così correggiamo anche lì se necessario
-
scusa Annalisa, non volevo essere indisciplinata.. volevo solo scherzare un po' con la Ciana! certo che ho riletto il regolamento, baci!!!!!!
-
Citazione:
CIANA
baciuz ila
:botte:
no ila ancora no perchè molto probabilmente a settembre non sarò a casa mia :mrgreen: ma vicino alla tua :ahahah: ancora qualche giorno per avere conferma :occhiolino5:
-
davverooooooooooooooooo.. prenoto biglietti a san siro :ridere6: ricorda che lo hai promesso al ciano
-
prima di prenotare i biglietti :ridere6: segna tra le partecipanti me e la mia socia Debora (didi). ci siamo decise a partecipare e siccome andiamo sempre in coppia :ahahah: abbiamo letto e sottoscritto il regolamento. non vediamo l'ora di iniziare abbiamo già un mucchio di idee :vittoria:
-
:hola2: lo sapete che non potevate stare senza di me
mandatemi mp :ridere6:
-
:dubbioso: credo che tu abbia già i nostri dati :dubbioso: in caso contrario fai un fischio :mrgreen:
-
Citazione:
CIANA
:hola2: lo sapete che non potevate stare senza di me
mandatemi mp :ridere6:
i miei dati li avevi comunque te li ho rimandati...
cara si è vero lo sapevamo ... un piccolo particolare, che ti saremo mancate!!! lo abbiamo fatto solo per te, bacioni...:smack!:
dimenticavo, anche se big te lo ha detto...letto e sottoscritto il regolamento alla fine lo imparo a memoria.....ciauz.