Visualizzazione Stampabile
-
:ciao-ciao:é appena arrivato il pacchetto della mia swappina!!!! Grazie di cuore swappina mia per tutto, mi piace molto la scatola cosi decorata d'azzurro, tutto bello tra fari, pesciolini e bottoni di fimo!
Mi sento ancora piu fortunata perche nonostante abbia dovuto rinunciare a partecipare attivamente per i problemi che sapete, Ila non ha cambiato abbinamenti ma mi ha comunque concesso di ricevere...: Un grazie sincero anche a te Ila:)
ora vado a prendere vale a scuola, poi ti mando un mp per ringraziarti.
:abbraccio:
-
figurati lidy :)
ben vedo che ci siamo quasi ..scusate ma col mega temporale di ieri non mi sono azzardata a caricare nulla .... lo farò al più presto magari nel frattempo riusciamo a ricevere tutte
baciuz ila
-
Mi piacerebbe tanto sapere gli abbinamenti!!!
ma giustamente devono arrivare tutti i pacchi!!!!
speriamo che arrivino presto sono curiosa!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
-
Oggi è arrivato il mio swap da alisanna72. Grazie mille di tutto, la scatola carina.
Mi spieghi la doppia firma nel biglietto che non l'ho capita?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Oggi è arrivato il mio swap da alisanna72. Grazie mille di tutto, la scatola carina.
Mi spieghi la doppia firma nel biglietto che non l'ho capita?
Lo swap lo hai ricevuto da me ed Ilaria (ciana) poichè abbiamo sostituito entrambe una partecipante in difficoltà (poi Ilaria in mp ti spiegherà).....................per cui è uno swap realizzato in due per te.
La mia abbinata era un'altra persona.
-
buon di swappine
dai abbiate ancora un po' di pazienza .. poi sveleremo tutto .. anche se m.lù in anticipo ha svelato a chi ha spedito e da chi a ricevuto ..monella
tanto per chiarire la questione ormai che è stata rivelata ... la tua abbinata era lidy ma per ovvi motivi che sonn stati esposti per tempo ha dovuto con malavoglia abbandonare lo swap così
io e annalisa da madrina e co-madrina ci siamo prese l'onere di fare le tue abbiante dividendoci i compiti .. annalisa la scatola e io i bottoni
spero di essere stata esaustiva e spero ti sia piaciuto
nel week end caricheròp almeno le prime foto
come sapete le nuove regole per le iniziative sono ben chiare ora chiedo a chi non ha ancora ricevuto di portare pazienza e achi no ha ancora spedito che verranno presi provvedimenti
baciuz ila
-
Scusa Ilaria ma pensavo che una volta ricevuto si potesse dire il nome. Mi sono confusa con altri Swap che faccio su altri Forum. Chiedo scusa ma non l'ho fatto apposta.:arrossire:
-
Buonassera a tutte ragazze,
innanzitutto mi scuso se non sono stata molto presente in questo post, ma un'importante mole di lavoro mi ha lasciato davvero poco spazio e tempo! Da qualche giorno poi, sono con una connessione altalenante per via del maltempo in Salento: infatti in questo momento sto approfittando della connessione del Centro.
Ieri finalmente, dopo accese discussioni con il postino che ha lasciato il pacco a casa di un'altra persona, ho potuto aprire il mio pacco: CHE MERAVIGLIA RAGAZZE!!! Ringrazio la mia fantastica swappina e corro a scriverle un mp!
Il mio pacco è partito oggi con qualche giorno di ritardo: chiedo scusa alla mia abbinata, ma sono sicura che appena lo riceverà mi sarò fatta perdonare!
Ringrazio Ila e Alisanna per questo fantastico swap: non vedo l'ora di farne un altro!!!
Baci a tutte,
Fra.
-
-
dlin dlon comunicazione di servizio
ho messo le foto nella sezione ma purtroppo non trovo quelle di dada
quindi se lei ho la sua abbianata potessero mandarmele mi farebbero un
grandissimo favore :)
ary stiamo ridimensionando anche le tue... troppo grandi :P
baciuz ila