scusa ila, se avete dei problemi fammi un fischio che le ridimensiono io e te le invio di nuovo..
baci
Visualizzazione Stampabile
scusa ila, se avete dei problemi fammi un fischio che le ridimensiono io e te le invio di nuovo..
baci
ary tutto a posto meno male che c'è annalisa :ridere6:
raga lo so che mancano alcune foto ma stavo aspettando che tutte ricevessero
ma qui non si fa sentire + nessuna .. mi confermate ???????????????'
Io ancora nulla!! Arriverà sicuramente a momenti.
Cavolo ancora no?:dubbio-3:Le poste italiane...
Il mio risulta consegnato... ma la mia abbinata non si è ancora fatta sentire!!! :(
rimani in ansia,quando non hai notizie..sei così curiosa di sapere se è piaciuto il tuo lavoro..arriveranno le notizie..ciaooooo Nathy e Alisanna:dormoalpc:
nathy vedo di scoprire qualcosa ... intanto oggi sno a casa dal lavoro e metterò tutte le foto mancanti
mi spiace rovinare la sopresa a chi non ha ancora ricevuto ma così non si può continuare
baciuz ila
Oggi al ritorno dal lavoro ho trovato ad attendermi il pacco preparato per me..........
:sorpreso:Francesca non ho parole per descrivere la bellezza della tua scatola, sono rimasta incantata dal bellissimo e delicatissimo decoro, ti faccio i miei più sinceri complimenti non sapevo di questa tua abilità nel dipingere, credimi se ti dico che sei davvero brava.
Grazie infinite per i bottoncini che andranno ad aggiungersi alla mia piccola collezione e per le sagome in feltro ormai mia nuova passione, grazie anche per la particolarissima sciarpina quest'inverno la sfoggerò di sicuro sullo scooter.
Un bacione
Annalisa