gnappetta77 (06-03-2012), OrchessaTitti (06-03-2012)
Direi che dobbiamo dare il buon esempio alle nuove iscritte per cui una rilettura fà sempre bene
Quoto...........così è sotto gli occhi di tutti.
So che ripetiamo sempre le stesse cose ma lo facciamo unicamente per far sì che vada tutto bene............e pur facendo così a volte sorgono i problemi.
Buono swap a tutte.
PS @ Titti un bacione, tra poco meno di due mesi vedrai che non avrai più limiti e potrai iscriverti a tutto.............qui di certo le iniziative non ce le facciamo mancare
gnappetta77 (06-03-2012), OrchessaTitti (06-03-2012)
ok allora confesso ..avendo spudoratamente copiato il testo di mel per lo swap country
pensavo andasse bene lo stesso
cmq tutte hanno risposto pubblicamente ... quindi il problema non sussite
cambio questa cosa in prima pag ....
grazie per il chiarimeto annalisa
tere a stò punto ti segno?
baciuz ila
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
prima di prenotare i bigliettisegna tra le partecipanti me e la mia socia Debora (didi). ci siamo decise a partecipare e siccome andiamo sempre in coppia
abbiamo letto e sottoscritto il regolamento. non vediamo l'ora di iniziare abbiamo già un mucchio di idee
![]()
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
didi (10-03-2012)
credo che tu abbia già i nostri dati
in caso contrario fai un fischio
![]()
i miei dati li avevi comunque te li ho rimandati...
cara si è vero lo sapevamo ... un piccolo particolare, che ti saremo mancate!!! lo abbiamo fatto solo per te, bacioni...
dimenticavo, anche se big te lo ha detto...letto e sottoscritto il regolamento alla fine lo imparo a memoria.....ciauz.
Ultima modifica di didi; 11-03-2012 alle 21:48
bigmammy (10-03-2012)
Segnalibri