é appena arrivato il pacchetto della mia swappina!!!! Grazie di cuore swappina mia per tutto, mi piace molto la scatola cosi decorata d'azzurro, tutto bello tra fari, pesciolini e bottoni di fimo!
Mi sento ancora piu fortunata perche nonostante abbia dovuto rinunciare a partecipare attivamente per i problemi che sapete, Ila non ha cambiato abbinamenti ma mi ha comunque concesso di ricevere...: Un grazie sincero anche a te Ila
ora vado a prendere vale a scuola, poi ti mando un mp per ringraziarti.
![]()
bluenady (13-09-2012), giuseppina_f (14-09-2012), lidiatara1 (13-09-2012), splendore (13-09-2012), stay62 (13-09-2012)
Mi piacerebbe tanto sapere gli abbinamenti!!!
ma giustamente devono arrivare tutti i pacchi!!!!
speriamo che arrivino presto sono curiosa!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
M.Luisa56 (13-09-2012)
buon di swappine
dai abbiate ancora un po' di pazienza .. poi sveleremo tutto .. anche se m.lù in anticipo ha svelato a chi ha spedito e da chi a ricevuto ..monella
tanto per chiarire la questione ormai che è stata rivelata ... la tua abbinata era lidy ma per ovvi motivi che sonn stati esposti per tempo ha dovuto con malavoglia abbandonare lo swap così
io e annalisa da madrina e co-madrina ci siamo prese l'onere di fare le tue abbiante dividendoci i compiti .. annalisa la scatola e io i bottoni
spero di essere stata esaustiva e spero ti sia piaciuto
nel week end caricheròp almeno le prime foto
come sapete le nuove regole per le iniziative sono ben chiare ora chiedo a chi non ha ancora ricevuto di portare pazienza e achi no ha ancora spedito che verranno presi provvedimenti
baciuz ila
elviral (14-09-2012)
Buonassera a tutte ragazze,
innanzitutto mi scuso se non sono stata molto presente in questo post, ma un'importante mole di lavoro mi ha lasciato davvero poco spazio e tempo! Da qualche giorno poi, sono con una connessione altalenante per via del maltempo in Salento: infatti in questo momento sto approfittando della connessione del Centro.
Ieri finalmente, dopo accese discussioni con il postino che ha lasciato il pacco a casa di un'altra persona, ho potuto aprire il mio pacco: CHE MERAVIGLIA RAGAZZE!!! Ringrazio la mia fantastica swappina e corro a scriverle un mp!
Il mio pacco è partito oggi con qualche giorno di ritardo: chiedo scusa alla mia abbinata, ma sono sicura che appena lo riceverà mi sarò fatta perdonare!
Ringrazio Ila e Alisanna per questo fantastico swap: non vedo l'ora di farne un altro!!!
Baci a tutte,
Fra.
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
CIANA (15-09-2012)
CIANA (15-09-2012)
ary1297 (16-09-2012), bluenady (17-09-2012), didi (15-09-2012), giuseppina_f (23-09-2012), splendore (15-09-2012)
Segnalibri