Visualizzazione Stampabile
-
swap ... abbottoniamoci
ragazze vi và un nuovo swappino? lo so che anche voi siete rimaste folgorate dalla mania dei bottoncini non ditemi di no ;)
quindi vi propongo ..... la scatola dei bottoni ... http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...la-bottoni.jpg
consite nel creare per la propria abbinata una scatola per riporre i bottoni con la tecnica che più vi piace e rispettando le preferenze della vostra swappina
alla scatola verranno aggiunti .... 15 bottoncini ... di forme particolare in plastica, fimo, legno, cartone, stoffa .... non i soliti tondi :ahahah:
le iscrizioni si chiuderanno il ... 30 marzo ... e nel week end successivo riceverete mp con il nome e l'indirizzo della vostra abbinata
la spedizione dovrà essere fatta entro ... la prima settimana di settembre ... con posta tracciabile ( rac o pacco ) e comunicherete alla madrina tramite mp il numero
le preferenze se non le avete ancora inserite nel vostro profilo questa è l'occasione giusta per farlo :) ...
Dovete andare nel vostro profilo e cliccare su "dati personali", lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", e le inserirete.
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una mod. di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
vi ricordo di fare la foto prima di spedire e di mandarla via mail alla madrina
se avete troppi impegni non iscrivetevi e prima di farlo leggete il regolamento ... http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e confermatemi la lettura e l'accettazione nel post quando vi iscrivete
l'iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver mandato mp alla madrina ... moi :occhiolino4:con i seguenti dati:
- nome e cognome che appare sul campanello
- indirizzo
- n di cell o tel fisso
- mail
- aver inserito le preferenze nel vostro profilo
FOTO SWAP ... http://www.megghy.com/forum/f130/fot...oci-51748.html
DIARIO DI BORDO ... http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post573940
baciuz ila :smack!:
madrina - CIANA
co -madrina - alisanna72
swappine
- CIANA ... SPEDITO ... RICEVUTO
- Fra ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- stay62 ... SPEDITO... RICEVUTO .......... FOTO
- ilariabenatti ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- alisanna72 ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- elviral ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- neropanzy ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- èelena ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- Nathy74 .. SPEDITO ... RICEVUTO........... FOTO
- bigmammy ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- didi... SPEDITO ... RICEVUTO ..........FOTO
- mely86 ... SPEDITO ... RICEVUTO.......... FOTO
- bluenady ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- M.Luisa56 ... SPEDITO .. RICEVUTO .......... FOTO
- splendore ... SPEDITO... RICEVUTO .......... FOTO
- ary1297 ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- dada ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- Veronica ...SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- stela ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- giuseppina_f ... SPEDITO ... RICEVUTO .......... FOTO
- lidiatara1 .. ritirata per problemi di salute .... baciuz .... RICEVUTO
- marisol09 ... ritirata per motivi personali
può ricevere dal 27/08
- CIANA
- neropanzy
- èelena
- didi
- bigmammy
- elviral
- bluenady
- mely86
- stay62
- M.Luisa56
- ary1297
- splendore
- giuseppina_f
-
:dubbioso: ci penso un po' su mi piace l'idea :ok-brava:
-
anche a me piace tanto anche io ci penso un pò ma credo che ci sarò vedo un pò di cose e poi ti faccio sapere un bacione!! mi piace tanto quest'idea!!
-
Uffa al momento avevo deciso di non iscrivermi più a nulla ma questo swap mi piace e poi i bottoni stanno diventando anche una mia nuova piccola collezione...........penso a cosa potrei realizzare e ti faccio sapere se riesco ad esserci...................a prestoooooooooooo
Ps Ti metto in rilievo la discussione
-
ok ragazze con calma c'è tempo per tuttttttttttttttttttttto i mese di marzo e so che non aspettere la fine :ridere6:
grazie annalisa
baciuz ila
-
Ilaaaa anche io non vorrei più iscirvermi agli swap per un pò..ma questo.mi tenta!!!dai ho ancora un pochino di tempo per iscrivermi e poi c'è così tanto tempo per la spedizione..ci aggiorniamo presto!!!un bacione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
poi c'è così tanto tempo per la spedizione..
l'ho fatto apposta :ridere6:
-
Ila scusa intanto inizio a chiederti una cosa: la scatola deve avere delle dimensioni specifiche?! e dentro dev essere suddivisa a scomparti per i bottoni?
-
no vale a tuo piacimentooooooooooooo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
no vale a tuo piacimentooooooooooooo :)
ok benissimo....inizio a cercare qualche idea poi ci penserò,ma credo riuscirò ad iscrivermi!:miacara:così avrò l'occasione di sistemare tutti i bottoni sparsi in giro!!!ma poi cosa me ne faccio di tutti sti bottoni??!ma è così bello averli!:ahahah: