baby1264 (25-08-2017)
A me piacciono moltissimo i personaggi Disney, allora ho pensato di lanciare questo swap
E’ in partenza lo SWAP “ADORO I PERSONAGGI DISNEY”
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 SETTEMBRE 2017.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Ogni partecipante potrà indicare fino a 3 personaggi preferiti
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Verranno estratti a sorte dalla madrina 15 settembre 2017
Cosa spedire
* un handmade preparato con qualsiasi tecnica inerente l’argomento dello swap, seguendo le preferenze della vostra swappina
* un oggetto comperato o un secondo handmade meno importante riguardante sempre l’argomento dello swap
* un biglietto handmade o acquistato
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo dal 11 al 20 novembre 2017
E’ bene inviare alle madrine il n° del codice della spedizione
Prima di spedire è necessario fare una foto ciò che inviate alla vostra abbinata e mandarla per @ sia alla madrina che alla co-madrina, che provvederanno a pubblicarle sul forum.
Vi aspetto numerose!!!!
Questo è il banner dell’iniziativa
Madrina : Malù
Co-madrina : Alisanna72
Lista partecipanti:
1. canada 92 Paperino e zio Paperone Nom Ric PAC Sped PAC Ric.
2. neropanzy La Bella e La Bestia, Winnie The Pooh e Minnie Nom Ric PAC Sped Foto PAC Ric.
3. Fenice 75 a discrezione della sua swappina Nom Ric Ind Ric PAC Sped PAC Ric. Foto
4. GraziaM Stich, Trilli e Ariel Nom Ric PAC Sped PAC Ric. Foto
5. Baby1264 Rapunzel, Zootropolis, Frozen. Nom Ric Ind Ric PAC Sped PAC Ric. Foto
6. carly89 non ha preferenze, ma non le piace Pinocchio PAC Sped Foto PAC Ric.
7. aless88 Nemo e Dory - Biancaneve - La carica dei 101 Nom Ric PAC Sped PAC Ric. Foto
8. Malù Paperino, Cenerentola e NemoPAC Sped
Legenda abbreviazioni:
Nom Ric: nome swappina ricevuto
Ind Ric : Indirizzo ricevuto
PAC Sped. : Pacchetto spedito
PAC Ric. : Il proprio pacchetto è stato ricevuto
Foto : foto inviata
Ultima modifica di Account non Attivo; 24-11-2017 alle 15:40
baby1264 (25-08-2017)
Bello questo swap
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Account non Attivo (03-07-2017)
Capperi..quante idee allettanti avete...non so se potrò partecipare...ho ancora da fare per il bfc...e non ho ancora messo mano al contest e altre cose per torneo e in quella data molto probabilmente sarei impegnata col mercatino natalizio ...
Come si fa a scegliere..a me sono di meno i personaggi disney che non mi piacciono chw quelli che mi piacciono!
adoro questo swap non posso mancare
i miei personaggi disney preferiti sono paperino e zio paperone
messaggio in arrivo
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Account non Attivo (06-07-2017)
Account non Attivo (09-07-2017)
Buongiorno ragazze!
Ma come posso farmi scappare questo swap? Io adoro il mondo Disney
Le mie preferenze??? Tutti!!!! hihihi in particolare La Bella e La Bestia, Winnie The Pooh e Minnie!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri