Ciao ragazze! Io sono quasi in dirittura d'arrivo, spero di riuscire a spedire venerdì mattina !
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao ragazze! Io sono quasi in dirittura d'arrivo, spero di riuscire a spedire venerdì mattina !
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Emanuela la penso anche io come te
comunque io ieri sera ho finito entrambi i miei Handmade, spero tanto che piaceranno alla mia abbinata! Li ho fatti in tanta passione e amore!
Questa sera preparo il pacco, se riesco tra domani e giovedì vado in posta, se il lavoro me lo permette, hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (14-11-2017)
Buongiorno swappine!!
Ieri sera mi sono dedicata finalmente ad uno degli handmade...e nel corso d'opera mi è venuta a mente un'altra cosa da fare
perciò mi sa che mi prenderò tutto il tempo per spedire, così realizzo anche questa cosuccia
Buongiorno a tutte!!!!
Emanuela grazie!!!!!!! Grazie davvero!!!
È stato una dolce sorpresa!!
Winnie e Minnie li ho messi subito come porta chiavi dell’ufficio, il ricamo di Belle era da tempo che lo volevo fare!!!!
Grazie grazie grazie!!! Sei stata davvero tanto carina!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (15-11-2017)
Wooooow è arrivato il primo pacchettoooo!!!
neropanzy (15-11-2017)
Io ho tutto pronto,ho trovato anche la scatola per spedire il tutto... spero di riuscire ad inviare i miei lavori alla mia swappina entro venerdì...
I MIEI SCHEMI PUNTO CROCE
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...%F2-67098.html
IL MIO BLOG
https://graziamanago.blogspot.com/
Segnalibri