stela (27-02-2013), vaniglia76 (01-03-2013)
Da questo momento, essendo Annaviola assente, qualsiasi tipo di dubbio perplessità foto e numeri di raccomandata siete pregate di inviarle a me tramite mp oppure alla mail che vi ho fornito per mp...
Chiedo scusa se non sono intervenuta prima pubblicamente ma credevo che fosse solo un assenza di breve durata di quella della madrina........... che non ha comunicato a nessuno di avere problemi se non al momento in cui una delle mod dello staff non l'ha contattata.
Annaviola se passi a leggere spero che tu possa capire questa mia intromissione sul normale svolgimento dello swap
Vi ringrazio della collaborazione
Annalisa
stela (27-02-2013), vaniglia76 (01-03-2013)
Ok grazie!!!!!!!!!Spero niente di grave per Annaviola!!!!!!
Annaviola ha giustificato la sua sparizione con mancanza di connessione visto che ha traslocato ma in merito non voglio esprimermi perchè il mio pensiero lo esprimerò nella giusta sede.
Ragazze siete tutte presenti?
Vedo che ce ne sono molte che non si sentono potrei avere un cenno della loro presenza in questo post per favore?
stela (01-03-2013)
Io ci sono ed ho già spedito!
mi spiace per la connessione di Annaviola...spero che le torni presto!così la riavremo con noi!!!!!!!!!!!!!
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
stela (01-03-2013)
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri