Come sei veloce!!!!!!!!!! caspiterina!detto fatto...brava!!!!!!!!!
bella idea!!!!!!
Ecco che parte lo Swap "ALI DI FARFALLA "
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 14 gennaio 2013
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze per chi non lo ha ancora fatto....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
GLI ABBINAMENTI SARANNO FATTI IN SEGRETO DALLA MADRINA E SARANNO PRONTI IN DATA 16 gennaio 2013
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
-UN OGGETTO A PIACERE (PRESINA ,STROFINACCIO ,CUSCINO ECC..)DI CUI LA BASE SARA' FATTA CON LA TELA ADIGE E DUNQUE CON LA TECNICA DELLA BRODERIE SUISSE CON APPLICAZIONI REALIZZATE CON LA TELA AIDA AVENTE COME TEMA PRINCIPALE LE "FARFALLE "
-UN REGALINO E UN BIGLIETTINO RICAMATO QUAL QUALSIASI TECNICA POICHè CONTENGA DELLE FARFALLE
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso DAL 1 marzo all'8 marzo
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: ANNAVIOLA
Co -madrina: ANNALISA 574
Lista partecipanti:
1-annaviola
2-stela spedito/foto ok
3-giuseppina _f spedito/ ricevuto/ foto ok
4- annalisa574 spedito/ ricevuto/ foto ok
5- vaniglia 76
6- girasole 0411 spedito/ricevuto
7- amaranta spedito/ ricevuto/ foto ok
BANNERINO :
Ultima modifica di annalisa574; 14-03-2013 alle 13:22 Motivo: spedito/ricevuto/foto ok
Come sei veloce!!!!!!!!!! caspiterina!detto fatto...brava!!!!!!!!!
bella idea!!!!!!
annaviola (21-09-2012)
Anna sistemazione effettuata vedi se va bene e neanch'io vedo il bannerino... me lo mandi per mail così vedo cos'ha che non funziona?
Io ci penso su un attimo perchè ho un pò troppe cose in pentola per dicembre.... se riesco a smaltire un pò di cose mi iscrivo volentieri....
io non lo vedo ancora...sono tentata......molto tentata..
Ok ragazze sono con voi!!!!!!!!!!!!!! mp in arrivo!!letto e approvato regolamentoooo
Segnalibri