letto e approvato il regolamento mp in arrivo
vaniglia76 (14-10-2012)
annaviola (17-10-2012), vaniglia76 (16-10-2012)
ragazze!!!!!!!!!!!!!le farfalle sono belle e colorate!!!!!!!!!unitevi a noi!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa,vorrei fare una domanda perchè non ho capito una cosa!Premetto che io non so fare la broderie suisse,però non ho capito se bisogna usare solo la tela(quindi quella a quaredetti,giusto?) e applicarvi l'aida o se si deve proprio ricamare(ehm...si dice così ?)con la tecnica della broderie suisse?Chiedo scusa se è una domanda stupida!!!!Tiziana
da quello che ho capito si deve ricamare sia punto croce che tela aida..quindi ci vogliono le due stoffe..comunque ti risponderà meglio sicuramente Annaviola!ciaoooooooooooo
amaranta (02-11-2012)
ciao ragazze scusate per la mia assenza ma ero sempre a lavoro poi tra feste di compleanno festività varie e stanchezza non sono riuscita a scrivervi ... allora amaranta bisogtna creare anche solo una cornice con la tela adige e quindi con la tecnica della broderie suisse e con un altro pezzo di tela adida ricamare una farfalla :-) leggevo che non sei "pratica della broderie suisse " ma ti assicuro ch'è facilissima ... trovi tanti tutorial ... Bloco 02 36 - YouTube.. spero di averti aiutato cosi puoi unirti a noi :-)
amaranta (03-11-2012)
annaviola (11-11-2012)
girasole0411 (11-11-2012)
Segnalibri