Pacco partito
Ciao.....io spedisco domani. Ho appena preparato il pacco. Il mio fidanzato mi ha detto che oggi ha trovato l'avviso della posta. Spero che domani riesca a ritirare il pacco al mio posto visto che non sono a casa ma giù in Puglia e resterò qui per un bel po'. Ma in qualche modo risolverò. Un abbraccio a tutte. Marina
Grazie Marina di averci avvisato...
Ciao a tutte!Scusatemi tanto se sono sparita,è stato un periodo no e in più per un pò di tempo son stata senza connessione,Non mi sono ancora aggiornata ma mi pare di capire che i pacchi sono in partenza,io credo spedirò proprio al limite perchè devo finire l'handmade.Volevo dire che alla fine,èur non avendo mai fatto broderie suisse,ho seguito le lezioni del sal e mi son trovata benissimo,non ho avuto problemi particolari,anche se vi anticipo che non è che abbia fatto qualcosa di superlativo e neanche perfetto!Ma spero che la mia swappina sia buona e capisca che non mi ero mai cimentata con questa tecnica : ).Un abbraccio a tutte!
sicuramente saremo tutte contente alla fine di quello che riceveremo..
Chissà se qualcuno ha ricevuto... a parte Girasole..che sappiamo aver ricevuto..ma è via..
Segnalibri