vaniglia76 (06-03-2013)
vaniglia76 (06-03-2013)
e anche di questo swap siamo in dirittura d'arrivo..
Ciao ragazze concordo pienamente con quello che state dicendo... tutto ciò che è fatto con il cuore è sempre ben accetto...
Marina sono rimasta quello che hai preparato per me è tutto super bellissimo!!!!
Sono rimasta a bocca aperta la borsa è fantastica!!!! E il segnalibro meraviglioso!!!!!!! Sono felicissima di quello che mi hai mandato.......
Stela credo che ci sia poco movimento per ora.... sul fatto delle spedizioni.... ma spero che la situazione si sblocchi a breve....
comunque un aggiornamento è più o meno questo
Annaviola non mi ha ancora comunicato di aver spedito..... spero che lo faccia a breve anche se ci sono ancora qualche giorno per spedire....
Giuseppina e amaranta ci hanno comunicato che sono un attimo in ritardo
vaniglia invece sta attendendo a spedire per comunicazione ricevuta dallo staff, decisione presa in via precauzionale.
girasole0411 (06-03-2013), stela (06-03-2013)
Grazie Annalisa..si c'è ancora qualche giorno...
Girasole!!!!!!Sono contenta ti sia piaciuta!!!!A me è piaciuta tanto fare il tutto!!!!!!!Un abbraccio!!!!!!!!!!
Wow!!! che emozione leggere questi vostri commenti positivi su cosa state ricevendo....
amaranta giuseppina a che punto siete? Tutto bene?
stela (07-03-2013)
Si proprio bello leggere degli arrivi..é bello ricevere..ma a me piace tantissimo leggere che la mia abbinata è contenta di quello che ho fatto per lei..
Segnalibri