stela (07-03-2013)
stela (07-03-2013)
Buongiorno a tutte e auguri a tutte le donne!!
Scusate se mi sto facendo vedere poco ma ultimamente non riesco a stare molto al pc.Per prima cosa volevo ringraziare moltissimo la mia abbinata(posso dire chi è?),ho ricevuto il pacco ed è tutto bellissimoooooooo!!!!!Sei stata bravissima,grazie di cuore!!!!
Il mio pacco è pronto ma purtroppo stamattina non mi riesce di andare in posta,è un problema se spedisco domani o al più tardi lunedì?Spedirò con raccomandata1 così arriva il giorno dopo,così recupero il ritardo sulla spedizione.....scusatemi se non riesco a spedire con precisione.
Un bacio a tutte e ancora grazie alla mia swappina!!
Certo che puoi dire da chi hai ricevuto... e sono contenta che sia arrivato... ero preoccupatissima avendo spedito esattamente 7 gg fa!!! Non ci sono problemi per uno o due gg di ritardo... basta avvertire... e tu lo hai fatto....
Sono felice che ti sia piaciuto cosa ho realizzato per te... ero molto insicura su quello che ti ho inviato ma ora che mi dici che ti è piaciuto sono molto più tranquilla!!!!!
amaranta (08-03-2013)
Si può capitare un ritardo...giustamente si avvisa..e tutto si risolve!!
Ragazze io non riesco a spedire oggi!!!! Sono ancora in ufficio!!!!!chiedo scusa alla mie swappina!!!!!
Per recuperare il ritardo sulla spedizione, spedirò con raccomandata1 (così arriva il giorno dopo)!!!!!!!!
un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ragazze mi mancano delle foto potete inviarmele per favore....
Giuseppina foto ricevuta....
Annaviola sabato mi ha scritto un sms dicendomi che avrebbe spedito questa settimana e si scusava del ritardo e che è ancora senza connessione.... vediamo... intanto lo staff tiene ferma ancora la sua spedizione finchè non abbiamo la sicurezza che il pacco arrivi a destinazione.....
Amaranta grazie per aver avvertito della spedizione... attendo la foto
stela (12-03-2013)
Segnalibri