Account non Attivo (15-05-2011)
ciao malù e ciao a tutte, ormai è risaputa la mia passione per le mucche ma mi manca lo spazio per accudirle, quindi il cane è il mio animale che ho e che preferisco, è un cavalier king femmina, si chiama lilly, avete presente lilly e il vagabondo della disney? bene la razza è proprio quella...malù con questo mi sarei iscritta, hai tutto di me, ad ottobre dovrei essere libera da tutto quello che in questo periodo mi sta soffocando quindi da buona amante di animali partecipo. ciao baci a tutte e grazie...
ciao malù,
non posso mancarlo questo swap.letto ed approvato il regolamento.Non ricordo se hai gia' i miei dati ,ma te li mando subito.il mio animale preferito?????mha' secondo me nessuno sospetta che amo i gatti.ciao miao
didi (15-05-2011)
Ciao Malù,io ho messo gufi e civette,che non sono proprio animali domestici. Questo resterà sempre un sogno per me,perchè sono animali che devono restare liberi....se è un problema posso mettere gatti(ne ho 4),siccome anche i gufi amano la ciccia comunque una bustina di cibo per gatti andrà bene...
Segnalibri