ciao a tutte,
sono iscritta da poco ma mi piacerebbe partecipare a questo bel swap. ho letto il regolamento e accossentito. se posso partecipare mando alla madrina i miei dati.
avendo una tartaruga di terra a casa, questo è l animale preferito. baci
Aloha!!
I gufi vanno benissimo!! Non ti preoccupare!!
Nella presentazione dello swap ho scritto " Da brava gattomane, amante degli animali in genere, ho pensato ad uno SWAP avente come oggetto gli animali che abbiamo o che desidereremmo avere…" .... quindi vedi bene che ci sei in pieno!!
Serena giornata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 01-06-2011 alle 21:20
Account non Attivo (18-05-2011)
Account non Attivo (01-06-2011)
scusate ho un problema! questa mattina ho messo il bannerino dello swap nella mia firma ma ora non lo vedo... come posso fare?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Neviana (11-06-2011)
buh... sarà stato un problema momentaneo... grazie!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri