anastasia.tatalo (09-07-2015)
Mi sono resa conto che in giro ci sono tanti lavori con animali di Natale ed ho pensato di aprire questo swap....
E’ in partenza lo SWAP “ Animali per le Feste..” Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 21 del 25 settembre 2015
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e-mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi!!
Abbinamenti:
Toccherà a voi scegliere la vostra abbinata! Ecco come... dalle ore 21. 10 del 25 settembre alle 21.10 del giorno seguente dovrete inviare alla madrina ed alla co-madrina 3 preferenze per il vostro abbinamento. Nel giro di pochi minuti riceverete il nome della vostra swappina e in seguito i suoi dati
Cosa spedire:
* un handmade preparato con qualsiasi tecnica inerente l’argomento dello swap, seguendo, per quanto possibile, le preferenze della vostra swappina
* un oggetto comperato o un secondo handmade piccolino riguardante sempre l’argomento dello swap
* un biglietto handmade o acquistato
Se poi volete spedire anche altre cose, siete libere di farlo!!
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo 23 novembre – 4 dicembre 2015.
E' bene comunicare alla madrina e alla co-madrina il n° della spedizione.
Importante :
Prima di spedire fotografate quel che avete preparato ed inviatelo alla madrina e alla co-madrina , che provvederanno a pubblicare le foto sul forum.
Vi aspettiamo numerose!!!
Questo è il banner dell’iniziativa
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co-madrina: Anastasia Tatalo
Lista partecipanti:
1. Velenosa
Ultima modifica di Account non Attivo; 12-07-2015 alle 06:03
anastasia.tatalo (09-07-2015)
Account non Attivo (11-07-2015)
Ciao, che carino questo swap! Ma l'animale lo decidiamo noi (facendo una sorpresa alla ns abbinata), o dobbiamo fare un elenco di preferenza che la ns abbinata deve seguire?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Account non Attivo (11-07-2015)
Che bello SWAP Malù...ci penso un po' su e ti faccio sapere
Finché tutte pensano, io mi iscrivo visto che l'animale lo decido io.
I miei dati li hai giá, vero?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Letto e approvato il regolamento
Segnalibri