neropanzy (12-04-2014)
Vedo che non sono ancora l unica ad aver le idee chiare , ma mi sto studiando la mia abbinata, non vorrei deluderla
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
neropanzy (12-04-2014)
anche io sono ancora in cerca di ispirazione....ma quando la troverò....sarò veloce!!!!!!!!!!
Buona domenica swappine !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Buongiorno ragazze! Alcune di voi sono state bravissime e hanno già finito, io invece sono contentissima perché finalmente ieri sono riuscita a iniziare! ho fatto pochissimo, ma almeno è un inizio!!! Però volevo prima finire lo swap delle fiabe che scade a a maggio e due lavori in contemporanea preferisco non farli, altrimenti mi confondo!
Ciao ragazze, io devo ancora iniziarlo questo swap...ho riunito un po di idee ma prima voglio finire l'altro swap in scadenza
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elda (15-04-2014)
anche io ancora non ho idee..ma non dispero!!!!!! Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elda (15-04-2014)
Ehy ragazze!! Ci sono col pensiero, ma non ho ancora neanche pensato a cosa realizzare!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
elda (16-04-2014)
Segnalibri