Il sito delle poste mi dice "Pacco consegnato dal portalettere di..." in data 10/06... sarà così??? Speriamo!!!
Che bello! Già stanno arrivando i primi pachettini!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (11-06-2014)
neropanzy (11-06-2014)
Ritiro pacco appena prenotato, il corriere passerà venerdì, codice inviato.
venerdì darò conferma del ritiro pacco spero non mi facciano brutti scherzi fino ad ora sono sempre stati puntualissimi.
Buona serata a tutte..................adesso son curiosissima di sapere cosa riceverò io e di vedere cosa vi siete inventate per questo swap
neropanzy (11-06-2014)
Ciao ragazze! Io, anzi la mia mamma ,questa mattina ha spedito, quindi swappina mia preparati a giorni ricevererai!
@Ary non ti preoccupare, se non ci riesci chiederemo di farle alla tua abbinata!
un bacione
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Non vedo l'ora di ammirare tutti i lavori ...
Ho problemi con il pc e la connessione , spero che cellulare regga almeno
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ary1297 (11-06-2014)
Ringrazio la mia swappina pacco arrivato sn imbranata con il cell nn riuscivo a connettermiiii ...meraviglioso grazieeeee sobo contentissimaaaa
trudy (12-06-2014)
Segnalibri