Ragazze non è che adesso l' amministratore mi banna? è stato un errore! Non l' ho fatta apposta!
Ragazze non è che adesso l' amministratore mi banna? è stato un errore! Non l' ho fatta apposta!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Si si la prossima volta vado in posta con un post-it attaccato in fronte: "devo fare una raccomandata!"!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
il mio pacchetto per l'abbinata dovrebbe essere in zona...quindi se non arriva oggi...domani...arriverà....
Oh Rosanna non preoccuparti così, se l'amministratore vuole bannarti lo fermo io
Scherzo!
Hai commesso un errore ma un errore può succedere a tutte, siamo umane........... sono sicurissima non si ripeterà più.
Intanto incrocio le dita anche io affinché il tuo pacco venga presto consegnato, come suggerito tu tieniti pronta solo in caso vediamo che il pacco tarda ad arrivare a dover rifare il tutto.
neropanzy (12-06-2014)
neropanzy (12-06-2014)
Ciao ragazze, se riesco spedisco domani quando esco da lavoro. altrimenti dovró spedire lunedi
un bacio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (12-06-2014)
Siete state un gruppo efficientissimo e soprattutto velocissimo!
Rosanna come già ti ho detto in privato, non ci fasciamo la testa prima di romperla, incrociamo le dita e speriamo che "santa posta" arrivi!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri